Sostituzione Schermo
Il punto più delicato di portatili, tablet e smartphone è lo schermo, una chiusura maldestra o una caduta e crack, anche i vetri migliori si crepano, ma la soluzione è ormai sempre più rapida ed economica.
Il punto più delicato di portatili, tablet e smartphone è lo schermo, una chiusura maldestra o una caduta e crack, anche i vetri migliori si crepano, ma la soluzione è ormai sempre più rapida ed economica.
Luminoso, brillante, resistente
Hai rotto il monitor del tuo pc portatile? Nessuna disperazione, che si tratti di un incidente o uno sfogo in un momento di nervosismo poco importa, cambiare schermo notebook è possibile e non ha prezzi esagerati, quindi non preoccuparti troppo.
Sostituire monitor laptop, una questione di modelli
In caso di rottura, una prima valutazione è considerare i costi di sostituzione comparati all’acquisto di un prodotto nuovo. Se il pc portatile è molto vecchio potrebbe valere la pena valutare l’acquisto di un nuovo dispositivo. Ma se si tratta di un apparecchio tutto sommato recente e funzionale, aggiustare schermo portatile può essere una soluzione da valutare.
Il lavoro eseguito dai tecnici di Amico Informatico, ai quali potrai chiedere un preventivo e supporto, è garantito. Tornerai in breve tempo a poter utilizzare appieno il tuo notebook come se non fosse accaduto nulla.
Scegliere tra originale, seconda mano e similare
Per sostituire monitor laptop (dopo aver valutato l’eventuale sostituzione dell’intero notebook) vanno considerati alcuni accorgimenti sul tipo di cambio da effettuare. Potrai scegliere, a seconda della disponibilità sul mercato tra:
Va da sé che la sostituzione con uno schermo nuovo e originale comporterà prezzi maggiori ma anche maggior garanzia di durata nel tempo. Anche le altre soluzioni sono comunque valide e funzionali dal momento in cui vengono effettuate da tecnici specializzati di Amico Informatico. Ti puoi fidare della bontà del lavoro.
È meglio evitare per questo tipo di intervento l’esecuzione in fai da te. Un errore nel montaggio potrebbe compromettere l’utilizzo del notebook. Per realizzare infatti la sostituzione servono preparazione e strumenti adeguati. Potrai trovare facilmente supporto e tutorial online dedicati al tema, specialmente se il tuo notebook è un modello molto diffuso. In questo caso però è meglio evitare l’improvvisazione.
Tutti a volte hanno bisogno di un amico informatico che dia un supporto tecnico prezioso e tempestivo!
Chiamaci o compila il modulo a lato e sarai ricontattato a breve
numero verde