Risparmia sul parcheggio con un’app

Il parcheggio è senza ombra di dubbio una delle operazioni più antipatiche per chi è costretto a stare alla guida anche per diverse ore. Non è facile riuscire a trovare un posto rapido per la propria automobile, ma la situazione può migliorare grazie ad un metodo davvero semplice e rapido.

Stiamo parlando di Phonzie, un software che sorprende per la sua immediatezza d’utilizzo. Si tratta di un’app per Android, iOS e Windows Phone totalmente gratuita, grazie alla quale è possibile accedere ad una lunga serie di offerte e sconti inerenti a varie proposte di strada. L’obiettivo principale è quello di rendere più leggera la vita quotidiana di ogni cittadino stradale tramite la possibilità di garantire nuove tecnologie ad un pubblico più ampio. Ma scopriamo insieme quali sono i rami sui quali gli sviluppatori di questa app hanno scelto di puntare di più.

Prima di tutto, Phonzie consente ai suoi numerosi utenti di accedere a promozioni anche molto cospicue riguardo a beni e servizi. L’app collabora con diversi negozi convenzionati e questo connubio garantisce sconti interessanti. Sulla schermata appaiono tutti gli eventi più interessanti di ciascuna realtà commerciale, con la notifica immediata di tutte le novità in maniera immediata. Inoltre, su un’apposita mappa si possono scoprire le localizzazioni esatte di ciascuna attività, con i negozi contrassegnati anche dall’apposito adesivo dell’app nelle rispettive vetrine. Prima di richiedere gli sconti, bisogna mostrare l’app al titolare dell’esercizio commerciale, che provvede alla scannerizzazione della schermata e soprattutto al rimborso del parcheggio.

Un servizio molto importante è quello collegato al risparmio riguardante i parcheggi con strisce blu. Phonzie facilita la vita quotidiana con l’apposita funzionalità Parcheggi blu. Bisogna inserire la targa della propria vettura, trovare l’area giusta per tariffa con l’aiuto del GPS, parcheggiare e lasciare la vettura in sosta per tutto il tempo desiderato. Inoltre, Phonzie permette di gestire la sosta direttamente dallo smartphone: è possibile infatti prolungare la sosta attraverso un semplice tocco dello schermo, senza dover tornare alla macchina per fare un nuovo biglietto. Invece, se finisci prima e il tempo non è ancora scaduto, Phonzie ti permette di interrompere il parcheggio e ti rimborsa il tempo residuo.

A tutto questo c’è da aggiungere la chance di ricevere un biglietto elettronico per i trasporti pubblici quali autobus, metropolitana e tram. Ogni transazione è possibile grazie ad un credito che può essere allargato anche alle persone più care e tenuto sempre sotto controllo. Si può usufruire di un codice promozionale tramite la tecnica del passaparola o accedere alla ricarica del borsellino prepagato, che avviene tramite carta di credito, Paypal o un’affiliazione.

Ma non è finita qui. Phonzie dispone di un ottimo servizio di assistenza tecnica grazie al quale è possibile richiedere tutte le informazioni utili in tempo reale, 24 ore su 24. Un sito Web è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti grazie all’apposita sezione FAQ, dedicata alle domande più frequenti che vengono poste agli sviluppatori. Inoltre, lo staff di Phonzie mira a farsi conoscere di più a livello nazionale tramite una serie di eventi tutti da seguire, durante i quali vengono descritti ulteriori dettagli su una realtà in continua espansione. L’idea di un’applicazione di questo genere è nata da un team di giovani esperti provenienti da Firenze, che hanno realizzato un ottimo software in grado di funzionare al meglio su tutti i sistemi operativi mobili. Non resta altro da fare che verificare le capacità di questo prodotto e parcheggiare senza rischi.

Puoi scaricare Phonzie direttamente dai seguenti link:

Phonzie
Phonzie
Developer: LENIS SRL
Price: Free

Phonzie
Phonzie
Developer: Lenis Srl
Price: Free

Phonzie
Phonzie
Developer: Lenis
Price: Gratis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *