Come scaricare le app a pagamento in modo gratuito e 100% legale

Ti piacerebbe tanto usare un’ app presente su Google Play Store ma costa troppo, oppure non hai la carta di credito per comprarla? Con i giusti accorgimenti è possibile averla ad un prezzo molto scontato o addirittura gratis, basta aspettare il momento giusto!

Per trovare questo momento giusto ci viene in aiuto un app, AppSales, che monitora costantemente tutte le variazioni del prezzo delle app del Play Store e ci manda una notifica quando ciò avviene: ogni settimana infatti, vengono effettuate dallo store di Google molte promozioni e sconti che permettono di scaricare app solitamente a pagamento gratis o ad un prezzo molto irrisorio.

Una volta installata AppSales dal link presente alla fine dell’articolo, basterà aprirla per trovare nella schermata principale una lista di tutte le app scontate, in ordine cronologico dalla più recente, con l’indicazione del vecchio e del nuovo prezzo. Selezionando un’ app dalla lista, si aprirà una scheda, contenente le informazioni sull’app ed eventuali schermate illustrative. Si può poi trovare un grafico dei prezzi che permette di vedere i cambiamenti di prezzo che quest’app ha subito nel tempo. Infine, premendo sul bottone con il simbolo del Play Store, si verrà reindirizzati alla pagina dello store che permette di scaricare l’app.

Di default, l’app manda una notifica ogni volta che una o più applicazioni scendono di prezzo: in questo modo si rimarrà sempre aggiornati sui nuovi sconti senza rischiare di perderne nessuno, anche se di breve durata! Inoltre, è possibile monitorare l’andamento dei prezzi di applicazioni da noi scelte, per essere informati su eventuali variazioni di prezzo: per fare ciò basterà andare nella sezione “Watchlist” e cercare le app di interesse.

L’app infine dispone di un piano di abbonamento a pagamento: con 1,99€ all’anno è possibile monitorare più di 100 app, oltre ad ottenere una versione senza pubblicità dell’app e a supportare il progetto.

AppSales
AppSales
Developer: ts-apps
Price: Free

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *