Come pagare meno Netflix e Spotify?

Vi piacerebbe poter risparmiare sull’abbonamento a servizi quali Netflix, Spotify, Apple Music, ed anche Office 365, videogiochi per Playstation e Xbox? Certamente si.

Bene! Da oggi si può fare molto facilmente, in maniera perfettamente legale, semplicemente utilizzando una piattaforma di condivisione: Together Price, che tra l’altro è completamente italiana.

Come funziona Together Price?

Together Price è una piattaforma di sharing che consente ai propri utenti di condividere gli abbonamenti in streaming; per esempio Netflix permette di utilizzare il proprio abbonamento su 4 dispositivi differenti. Quindi sarà sufficiente trovare altre 3 persone con cui suddividere il costo mensile dell’abbonamento!

L’efficacia e semplicità di questo servizio è notevole; una volta creato gratuitamente il proprio account sul portale, potrete proporre la condivisione di un vostro account, per dividere il relativo costo con altri utenti, oppure potrete cercare tra le numerosissime proposte di condivisione pubblicate quotidianamente sulla piattaforma.

Ad esempio, potrete ricercare un account di Netflix in condivisione, proporvi come partecipante, pagare con PayPal o carta di credito la vostra quota mensile che vi verrà specificata e riceverete le credenziali di accesso per iniziare immediatamente ad utilizzare Netflix.

In alternativa potrete essere voi stessi a proporre il vostro account in condivisione, gli utenti che accetterete vi invieranno la loro quota mensile, risparmiando così fino all’80% del costo del vostro abbonamento.

Se hai dubbi su come vedere Netflix sulla tua SmartTV non esitare a contattare Amico Informatico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.